giovedì 9 aprile 2015

Nastri e Perle



Ciao ,
con la creazione di oggi  spero di darvi qualche idea in più per partecipare al nostro challenge   "Nastri e Perle"

Ho scelto per voi una nuova Tilda che va molto di moda in questo periodo






Per realizzare questa card ho utilizzato le carte di Grafic 45
Nella foto sotto ci sono le perle che potete trovare ,qui
le rose che ho utilizzato sono di Prima marketing 




La fustella dei fiori fa' parte doohickey-club-magazine-volyme-4-Jardin
quella dell'erba e' grass




In queste due foto il dettaglio di questa fustella "Swirl Leaf with Flower Laef Doohickeys"
molto versatile che io adoro 




Con questo è tutto vi invito a partecipare alla sfida numerosi e spero che la mia creazione vi sia piaciuta e se vi va mi trovate qui


Nessun commento:

Posta un commento