lunedì 31 luglio 2017

Teletta in stile Shabby






Ciao a tutti amici Timbroscrapmania!!!
Oggi è il mio turno e vi voglio parlare dei corsi
di Timbroscrapmania 
vi consiglio di acquistarli così imparerete tante tecniche scrap
e prenderete spunto per le vostre creazioni.
Oggi vi mostro la mia versione della teletta in stile Shabby.

Ho usato il colore bianco per sporcate la tela di Tim Holtz.
Per decorarla  ho colorato due timbri di Magnolia
 con i Distress reiker
Le carte scelte sono di Maja design,
come ben sapete sono le mie preferite
la collezione si chiama Summer Crush.
e io l' adorooo!!!
Le fustelle sono sempre di Magnolia,
per abbellire ho messo dei fiori della Petaloo
e della Prima marketing,delle mezze perline.
Ho aggiunto del nastro , del merletto , un centrino di carta,
 un abbellimento in metallo sempre di Tim Holtz e una charm
Per incollare ho usato la mia meravigliosa  Xyron per gli sticker
e vari accessori  
come  la colla, il bioadesivo e il Bleding Tool per invecchiare la carta .
Vi vorrei consigliare anche i nuovi inchiostri della Prima Marketing
sono veramente bellissimi e molto comodi con la loro calamita
per le mie varie timbrate ho usato quelli.
Spero che la mia teletta sia di vostro gradimento e fonte per voi d'ispirazione.
Vi saluto con affetto....a presto!!!
Hugs Tiziana

Materiali usati:


  
    







Nessun commento:

Posta un commento